Huddle Room Technology s.r.l.

Huddle Room Technology (HRT) è una start up tecnologica a capitale privato che si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di prodotti hardware per il supporto del lavoro in team.

Il progetto di business di HRT nasce dalla consapevolezza del ruolo che il lavoro collaborativo e distribuito ha oggi nella strategia delle organizzazioni moderne, e dalla presa d’atto che gli strumenti messi a disposizione dal mercato si basano su paradigmi superati, non più rispondenti alle esigenze di flessibilità, efficienza ed economicità che le aziende legittimamente si aspettano.

Per rispondere a queste esigenze HRT ha creato Huddle Hub, un sistema di collaborazione che permette di utilizzare i propri dispositivi personali per fare e ricevere presentazioni, e per collegarsi a display e videocamere di sala senza alcun bisogno di cavi, dando così piena attuazione al modello BYOD (Bring Your Own Device) nell’ambito del lavoro in team.

Huddle Hub è stato premiato a InfoComm 2019 (la principale fiera di settore negli USA) come prodotto wireless maggiormente innovativo.
HRT ha beneficiato del bando Startup Innovative 2016 della Regione Emilia Romagna.

Informazioni

Referente/Imprenditore

Stefano
Spattini
CEO

Contatto

info@hrt.email

Indirizzo

via Grieco
1/C
Campogalliano
MO

44.6923522, 10.8441117

News