MyAppFree

Settore di applicazione
Smart Specialisation Strategy

MyAppFree è una digital company nata nel 2013 in Italia specializzata in User Acquisition sul mercato Windows smartphone tablet e PC (di prossima uscita anche su Android), ed è oggi uno dei leader di settore, con copertura in 190 paesi nel mondo.

Con il crescente numero di app negli Store mobile gli utenti faticano a scegliere solo le migliori app e gli sviluppatori di app hanno poche possibilità di ottenere visibilità per il loro prodotto in modo efficace.

MyAppFree è il #1 app discovery network su WP/W8 in USA, Europa, America Latina e Asia. La versione per cellulari conta più di 1 milione di download (4.6/5 rating con più di 10.000 review). Il punto forte di myAppFree è la qualità delle app promosse, selezionate e testate una per una. Gli utenti possono aprire myAppFree per scaricare un app gratuitamente ogni giorno e in più una sezione di app suggerite. MyAppFree sfrutta anche un sistema di gamification basato su classifiche e punti per incoraggiare la costruzione di una forte e fidelizzata community.

Modello di Business:
B2C: app gratuita per Windows Phone & Windows 8, mobile (web) site per discovery di app.
B2B: Campagne di posizionamento (CPI & CPC) con agenize di marketing per app o Brand.

Mercato:
Android users: 1.5B
2 billion users estimated in 2017
Windows Phone users: 80M
Windows Tablet users: 220M
1.5 billion Windows 10 estimated in 2017

MyAppFree è attualmente incubata in TIM #WCAP.

Informazioni

Referente/Imprenditore

Riccardo
Fuzzi
Amministratore

Contatto

sales@myappfree.it

Indirizzo

Via del Lavoro
23
Imola
BO

44.3614922, 11.7222157

News

Eventi