Voyamee

Settore di applicazione
Smart Specialisation Strategy
Leadership in Enabling and Industrial Technologies

 

Voyamee S.r.l. è un Tour Operator specializzato in viaggi benessere e a breve un market place della salute in Italia e all'estero con l'offerta in dropshipping di integratori alimentari.

Voyamee ha brevettato un algoritmo, ora integrato nel sito ww.voyamee.com: grazie a un test che identifica problematiche e malesseri di tipo fisico e/o psicofisico, l’algoritmo indica in versione fremium quali abitudini adottare per il miglioramento dello stato di salute e individua un’offerta benessere personalizzata che combina il viaggio, in varie parti del mondo, con i servizi mirati al trattamento del proprio malessere o alla sua prevenzione.

Insieme a medici specializzati, elaboriamo programmi di prevenzione e cura per offrire agli utenti tutti gli strumenti necessari per raggiungere uno stato di salute e benessere ottimale.

Il team è composto da:

  • Ana Laura Ramirez - CEO, administration & Business development. Direttore tecnico di agenzia viaggi, Spa Manager, Estetista. Dal 2003 lavora nel settore wellness e viaggi per creare la migliore sinergia tra i due settori.
  • Enzo Ventura - PDM, esperto in Implementazione di Sistema di Gestione per la Qualità (individuazione dei processi, elaborazione di procedure e istruzioni di lavoro) in grandi organizzazioni. Membro di Team Auditor in ambiente aeronautico.
  • Leandro De Aguiar - CTO, esperto in e-commerce Dal 1998 ha portato grandi e piccole realtà online. Founder di ComCart.it, esperto in scelte strategiche di tecnologia e business development.
  • Paolo Franceschini. Co-founder di ComCart.it. Esperienza in campo amministrativo, manageriale e imprenditoriale di successo nel settore meccanico e food.

Voyamee S.r.l. beneficia di un finanziamento di € 25.000 MCC, fornito da Banca Etica.