Knowbel

L’incubatore Knowbel si rivolge ad aspiranti imprenditori, startup, spin-out aziendali, spin-off universitari e PMI che intendano realizzare progetti innovativi mettendo a loro disposizione oltre 1400 mq di location per uffici, laboratori, sale meeting ed eventi, spazi di coworking.

I progetti selezionati hanno accesso a un programma di accelerazione che offre formazione, consulenza e business matching.

La formazione è organizzata con lezioni full immersion, laboratori aperti e case histories presentati da imprenditori e consulenti.

Knowbel collabora inoltre con una vasta rete di consulenti quali esperti di brevettazione e sviluppo prodotto, ICT, marketing e comunicazione, avvocati, commercialisti project manager e business developer.

Presso l’incubatore vengono poi organizzati eventi di business matching e meeting con venture capitalist, business angels, imprenditori e consulenti.

È stato attivato infine un programma di mentoring in cui manager, imprenditori, business angel e consulenti affiancano i progetti selezionati nel loro percorso fornendo assistenza, attività di consulenza, l'accesso ai loro contatti, coaching, supporto tecnico e strategico.

Contatti

Valentina
Matlì
Comunicazione
v.matli@fondazionedemocenter.it
059
2058150

Startup

News

Eventi

Bandi