News

11 Aprile 2017 FruttaWeb: da bottega di paese a startup a sei zeri.

La startup emiliana chiude il primo trimestre 2017 con 300k di fatturato, 15 dipendenti, ed uno sguardo concreto sul mercato europeo.
Nel 2014 l'e-commerce muove i suoi primi passi: da allora i prodotti spediti sono stati più di 300.000, per un totale di oltre 18.000 famiglie servite in tutta Italia, portando così FruttaWeb a realizzare il suo primo milione di euro di fatturato. Numeri da capogiro che si riflettono, ovviamente, nel fatturato: triplicato ogni anno rispetto al precedente. Una crescita costante del 15% mese dopo mese, che però rappresenta solo l'inizio. Il mercato dell'alimentare su e-commerce, in Italia, rappresenta infatti solo il 3% di tutte le vendite online. Il margine di miglioramento e ampliamento del business, quindi, è ampissimo.

7 Febbraio 2017 IAG investe su FruttaWeb, il primo e-commerce ortofrutticolo

Italian Angels for Growth, il principale network di business angels in Italia, ha investito 235.000 euro in FruttaWeb, il primo e-commerce italiano di ortofrutta grazie al quale tramite computer o smartphone, è possibile scegliere tra oltre 1.300 varietà di frutta, verdura, cereali e spezie con consegna a casa o in ufficio entro le 48 ore.