apparati effimeri

15 Gennaio 2015 "Chiaroscuro" dei bolognesi Apparati Effimeri conquista il secondo posto al contest "Circle of Light 2014" di Mosca

Apparati Effimeri è fra le realtà selezionate nella prima edizione del progetto Incredibol! del Comune di Bologna.
Con "Chiaroscuro", una performance di architectural mapping, il collettivo artistico bolognese Apparati Effimeri ha conquistato il secondo posto al contest internazionale Circle of Light 2014, IV festival internazionale di Mosca dedicato alle nuove tecnologie luminose che si è tenuto dal 10 al 14 ottobre scorso.

14 Ottobre 2014 Apparati Effimeri ad ARTVISION

Dal 10 al 14 ottobre Apparati Effimeri parteciperà al concorso internazionale di videomapping che si tiene a Mosca all'interno del Festival Internazionale dedicato alle nuove tecnologie luminose "Circle of Life 2014".

15 Gennaio 2014 Gli IncredibolS di Apparati Effimeri in scena con Parsifal

I ragazzi di Apparati Effimeri, lo studio bolognese di visual design, allestiscono la stupefacente scenografia di "Parsifal", dal 14 al 25 gennaio al Teatro Comunale di Bologna

Ancora una volta stupiscono, i ragazzi di Apparati Effimeri, con i loro lavori di luci e suoni, contenuti visivi tridimensionali "altamente persuasivi e adatti ad ogni tipo di comunicazione non convenzionale", come affermano essi stessi sul loro sito web.

9 Ottobre 2015 Apparati Effimeri presenta "Incanto Mutevole"

Da venerdì sera a sabato sera la Montagnola di Bologna (Montagnola music club) ospiterà una garden projection firmata Apparati Effimeri

Da venerdì 12 luglio (ore 21.30) a sabato 13 luglio (23.30), presso la Montagnola music club, Apparati Effimeri sarà protagonista di una garden projection. Il progetto è in collaborazione con Montagnola Bologna/ La Wunder / Diego Cofone (#kousagiproject) / Nazli Tahvili / Amin Hassanzadeh Sharif.

9 Ottobre 2015 Apparati Effimeri al festival IMAGO

Il 24 e il 25 maggio, al TPO, avrà luogo il festival di arti sonore IMAGO che vedrà partecipare anche Apparati Effimeri

Imago è un festival di arti sonore e visive rivolto alla sperimentazione di nuove pratiche di produzione e diffusione di contenuti artistici e culturali. Si svolgerà a Bologna, il 24 e il 25 maggio, presso il centro sociale TPO (Via Casarini, 17/5 . Bologna). Si preannunciano due giorni di performance, installazioni, visual e workshop sull'universo delle arti sonore e visive cui prenderanno parte anche gli IncredibolS Apparati Effimeri, tra i vincitori della prima edizione di Incredibol!.