ICT

Intel-Farm

Intel-Farm è un servizio per l’agricoltura di precisione dedicato alle aziende agricole operanti nell’ortofrutta, che rende le coltivazioni più produttive e redditizie, ottimizzando la performance generale dell’azienda. 

DataSutra.tech

DataSutra.tech è un organizzazione formata da matematici, sognatori, scienziati, nerd, amanti dell'arte a disposizione di aziende e visionari per guidarli nel Aesthetic Capitalism tramite l’analisi dei dati.

DataSutra.tech nasce da un idea di Fabio Ferrari, CEO di Energy Way Srl, e altri imprenditori italiani impegnati in vari ambiti.

winelivery

Quante volte ci è successo di rimanere a casa senza nulla da bere? Per rispondere a questa esigenza è nato winelivery, il primo portale italiano per la consegna a domicilio di alcolici di qualità.

Con winelivery è possibile, infatti, comprar vino, birra artigianale o il proprio drink preferito e ricevere il tutto in meno di 30 minuti a temperatura di degustazione.

Naquadria

Naquadria s.r.l. è un Internet Service Provider con un data center di proprietà nella città di Piacenza.

Il punto di forza dell’azienda è l’infrastruttura, che permette di offrire servizi informatici a 360 gradi come Soluton Provider: non solo web hosting (posta elettronica, siti web, software, applicazioni) con elevati standard di sicurezza, ma soprattutto housing e colocation o virtualizzazione delle macchine per tutti i tipi di esigenza (dalla consulenza per gestione in outsourcing a backup e disaster recovery).

Heres

Heres è la prima società italiana a sviluppare una piattaforma chatbot pensata per il mercato Enterprise.

La nostra tecnologia è realmente basata su intelligenza artificiale e machine learning (sfruttiamo la componente NLP di Google) ed è stata progettata per essere aperta all’integrazione (tramite API e connettori plug-and-play), consentendo quindi di gestire non solo conversazioni semplici ma anche operazioni più complesse.

Metaring

Metaring permette a software house e liberi professionisti di produrre software più velocemente e con meno bug.

Questo è possibile grazie alla nostra intuitiva interfaccia web, che permette alle figure aziendali senza background tecnico,
ma abili a dialogare con i clienti, di poter disegnare il software esattamente secondo le loro esigenze.