ICT

Caligoo (RE)

Caligoo è una piattaforma cloud integrata che osserva, impara e comunica.


Le informazioni raccolte da svariate sorgenti e sensori permettono di creare un'azione real-time dinamica e personalizzata.
Sfruttando i canali di comunicazione digitale, possiamo migliorare l’esperienza degli utenti ed allo stesso tempo rendere più efficienti tutte le attività di gestione dei servizi ed eventi nel rispetto della privacy e GDPR.

Alternative Group (BO)

Marketing Tools è una piattaforma metamotore in grado di aiutare le aziende e i marketer ad utilizzare i tools di marketing e comunicazione a disposizione sulla rete in maniera smart e funzionale.

Oltre al censimento di più di 7000 tools, sono a disposizione webinar specifici per utilizzare al meglio i software e un cruscotto che mette in relazione i software scelti.
 

Hyperting s.r.l. (BO)

La mission di Hyperting è sviluppare software pronti per il mercato globale mettendo ogni giorno costanza, competenze e dedizione per ottenere il massimo e per consentire alle aziende di realizzare appieno il proprio potenziale.

Il nostro team è composto da membri selezionati con estrema cura che ogni giorno mettono completa dedizione, impegno e creatività nei progetti assegnati.

Guardian srl (RN)

Guardian è una startup innovativa che progetta, sviluppa, industrializza e produce piattaforme digitali evolute IoT specializzate nei monitoraggi ambientali, nella prevenzione, sicurezza e salvaguardia di persone e infrastrutture, con soluzioni di detection e allerta precoce di eventi sismici, rischi ambientali e naturali, incidenti domestici.

WOWMA (BO)

WOWMA ha l’obiettivo di sviluppare modelli di “intelligenza” da applicare alle macchine automatiche per migliorarne l’efficienza. 

Si metteranno a disposizione dei costruttori: sensori innovativi, soluzioni per la prevenzione dei guasti (algoritmi predittivi) e per teleguidare gli interventi di manutenzione (smartglasses) . Attraverso “il gemello” virtuale della macchina sarà possibile offrire agli utilizzatori  maggiore efficienza e ridurre gli interventi manutentivi.

Il motto è: MOVE DATA NOT PEOPLE.