sport

Fitadvisor (PC)

Fitadvisor è una startup innovativa che opera nel settore dello sport. Nasce con l'intento di essere un punto riferimento per aiutare gli sportivi a scegliere lo sport e a trovare la struttura adatta in cui praticarlo e aiutare i gestori di strutture sportive e/o associazioni sportive a promuovere le loro attività sportive.

Engagigo srl (PR)

ENDU è un innovativo social media e market place digitale nell'ambito dello sport, dell'outdoor e del fitness, basato su una piattaforma software e su un sistema di interconnessione commerciale tra gli stakeholder del mercato di riferimento (sportivi praticanti, associazioni sportive, aziende del settore eventi, località turistiche, sponsor e media specializzati), anche attraverso l'utilizzo di servizi/software di data mining, digi-field marketing e dynamic advertising.

Sinerkos (MO)

Il network Vacanzattiva! (marchio di Sinerkos s.r.l.) è dove le passioni sportive diventano vacanza alla portata di tutti, per conoscere e vivere l'Italia in famiglia, con gli amici o i compagni di sport.

Le testate giornalistiche online Vacanzattiva Guide e Vacanzattiva Journal propongono al viaggiatore itinerari, servizi e racconti delle migliori esperienze outdoor in Italia.

Wellness & Wireless (RE)

Wellness & Wireless eroga servizi alle persone nel settore della salute e del benessere, utilizzando tecnologie di ICT come mezzo principale di interazione con il cliente. Il primo servizio lanciato è stato Yukendu (www.yukendu.it) un innovativo coaching personale e mobile per il dimagrimento e benessere rivolto a chi voglia cambiare stile di vita relativamente ad alimentazione, attività fisica e gestione dello stress. 

5 Febbraio 2013 Raleri vince Innova Day Motor Sport Technologies

Raleri vince l’edizione 2013 di Innova Day Motor Sport Technologies, la manifestazione che la Fondazione Democenter ha organizzato in occasione di Motorsport Expotech. Nove in tutto le start up a confronto provenienti un po’ da tutta Italia e cinque i gruppi di ricerca universitari tutti del dipartimento di ingegneria Enzo Ferrari dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

A questo link tutte le informazioni.