grafica

AppAway (MO)

AppAway s.r.l. è una start-up innovativa, nata con lo scopo di sviluppare e commercializzare alcune idee innovative a livello software e hardware. E' stata ideata da tre professionisti con esperienza nell’ambito dello sviluppo software, dell’assistenza clienti e dei sistemi di gestione che attualmente lavorano nella società insieme a due dipendenti.

Santafranca60 (PC)

Il nuovo servizio di design QR code è nato dalla spinta innovativa, sempre alla ricerca del "dettaglio che fa la differenza", che contraddistingue lo studio di grafica pubblicitaria multimediale Santafranca60. 
Personalizzare il QR code che punta al sito web oppure alla pagina di Facebook o Youtube, può dare un grande vantaggio a livello di rafforzamento del brand, tale per cui il QR code diventi gradevole graficamente da vedere e sia rappresentativo dell'immagine dell'azienda o del servizio.

Kuva (FE)

Kuva crea immagini: video, fotografia e grafica. Fa comunicazione con lo stile e le potenzialità del web 2.0, del social media managing, del crowdsourcing e, attraverso le immagini, costruisce l’identità di un soggetto.

I tre soci fondatori hanno formazione umanistica e competenze tecniche acquisite con esperienze professionali.

Kuva ha potuto accedere ad un finanziamento regionale relativo agli interessi sul mutuo effettuato per l'acquisto di beni strumentali e riservato alle imprese artigiane.

Otago Literary Agency (BO)

Progetto di un team di professionisti dell'editoria e della promozione culturale, Otago si propone come agenzia di servizi per autori, enti pubblici e privati, aziende, associazioni. Rappresenta, promuove e assiste gli autori italiani in Italia e all’estero e rappresenta editori e agenzie letterarie straniere nel nostro Paese. Si occupa, inoltre, di formazione nell’editoria e nell'area comunicazione, per offrire servizi di intermediazione culturale che velocizzino e rendano efficienti i rapporti tra i soggetti del settore.