Tech For Fashion

Tech For Fashion Hub (T4FH) è un incubatore d’impresa che la l’obiettivo di accogliere team e startup con focus principale sul settore della moda e dell’ICT, per sostenere la capacità imprenditoriale di team brillanti e di incentivarne la crescita in primis nel territorio romagnolo e nel distretto calzaturiero di San Mauro Pascoli, noto per la presenza di brand del lusso e di una filiera innovativa rivolta a produzioni di alta gamma.

L’incubatore viene costituito dal Comune di San Mauro Pascoli e da Cercal Spa Consortile.

Il suo avvio è reso possibile dal co-finanziamento del progetto “Tech4Fashion Hub - Incubatore di startup innovative nel campo della moda e ICT” accordato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Programma Regionale Attività Produttive 2012-2015.

Nasce con la partnership del C.R.I.C.C. - Centro di Ricerca per l’Interazione con le Industrie Culturali e Creative dell’Università di Bologna, del Fashion Technology Accelerator di Milano, e della società Technacy.

Ambisce ad ampliare la partnership e a supportare la nascita e lo sviluppo di startup, con priorità per progetti orientati alla digitalizzazione e alla sostenibilità, mettendo a disposizione locali e laboratori, consulenze e servizi, il proprio network di imprese del settore.

Contacts

Gian Marco
Boschi
Coordinatore/Mentor
info@techforfashion.it
0541
932965