Tickete

Smart Specialisation Strategy

Mission

Tracciare le abitudini di acquisto delle persone attraverso l'analisi degli scontrini fiscali. Ciò è possibile in quanto gli scontrini riportano dove, quando, cosa le persone hanno acquistato.
Attraverso questa analisi è possibile inviare offerte targettizzate ai nostri utenti. Inoltre sarà possibile effettuare indagini e ricerche di mercato attraverso l'aggregazione dei dati come fatto da Nielsen e Doxa.

Elementi che caratterizzano l’innovatività  

Tickete attraverso l'applicazione mobile riesce a rilevare in real time le abitudini di acquisto delle persone senza doverle intervistare o effettuare rilevazioni a campione.
Inoltre Tickete attraverso software di data mining e intelligenza artificiale ha la capacità di coniugare i comportamenti che gli utenti compiono durante la navigazione online.

Si prevede il deposito di due brevetti: OCR (optical character recognition) e un software di data mining.

Prodotti/Servizi/Soluzioni offerti

Offriamo due tipi di prodotti che sono entrambi in commercio:

  • Generazione di lead altamente profilati per le brand, e-commerce e centri commerciali
  • Report e ricerche di mercato per brand, e-commerce e centri commerciali

Il beneficio che offriamo ai nostri clienti è di aver a disposizione un ricco database di persone altamente profilate per abitudine di acquisto, interessi e comportamenti.

La nostra società è attiva sul mercato da due mesi. Abbiamo siglato un contratto di 24.000 con un centro commerciale e ne stiamo chiudendo altri due del medesimo valore con due diversi centri commerciali. Inoltre siamo rientrati all'interno di un programma europeo di affilaziazione per e-commerce (www.zanox.com).

Details

Contact/Entrepreneur

Luca
Gisi
Amministratore delegato

Contact Email

info@tickete.it

Address

Via San Felice
123
Bologna
BO

44.49861, 11.3297424

Dicono di noi