
Torna a Frontiers Health l'iniziativa Start-Up Discovery, per incoraggiare e assistere aziende con idee e team promettenti, agevolandone il confronto con imprenditori, esperti e investitori.
La Start-Up Discovery si strutturerà in due sessioni: una dedicata a imprese early stage e un’altra a quelle più mature.
La selezione sarà affidata a una commissione valutatrice molto ampia, costituita da esponenti del mondo del VC, dell’industria ed esperti di settore.
I team selezionati potranno presentare le loro soluzioni sul main stage di Frontiers Health 2018, essere coinvolti in intense sessioni Q&A con rappresentanti dei principali fondi d’investimento e imprenditori di alto livello, nonché essere inseriti in eventi e competizioni specificamente organizzati da grandi realtà farmaceutica all’interno dei due giorni della conferenza.
Tra i requisiti richiesti alle imprese interessate a candidarsi:
- avere un prodotto già sul mercato (o almeno un pilot)
- disporre di risorse impegnate a tempo pieno
- la disponibilità del CEO a presentare, nel caso si venga selezionati.
La mancata selezione non può di certo scoraggiare gli innovatori più ambiziosi, fortemente convinti delle loro potenzialità. Essere presenti a Frontiers Health 2018 apre a opportunità di networking e possibilità di business con i venture capitalist, gli imprenditori e gli esperti che saranno presenti a Berlino.
Per info e modalità di partecipazione, consulta il sito web dell'iniziativa
Vai all'articolo originale su digitalhealthitalia.com