Data Chiusura:10 Marzo 2020

L’EIT Food Accelerator Network ha aperto le candidature per selezionare start up con un alto potenziale di innovazione del settore agrifood che parteciperanno al programma EIT di sviluppo e accelerazione di business.

Il programma, della durata di 4 mesi e con inizio a luglio 2020, accoglierà 60 start up nelle 6 location EIT FAN (Bilbao, Monaco di Baviera, Haifa, Losanna, Cambridge e Helsinki) e offrirà loro la possibilità di confrontarsi con esperti e coach, usufruire di spazi di co-working con professionisti, testare le proprie idee di business su un campione di consumatori, entrare in contatto con investitori e media.

Le tre start up migliori riceveranno inoltre un sostegno finanziario di 100.000 euro ciascuna, di cui 20.000 euro in equity-free cash, 20.000 euro in servizi e/o 60.000 euro in SAFE, un sistema flessibile di investimento.

Possono partecipare startup con sede in uno degli Stati membri dell'UE o in uno dei paesi associati all'EIT.

 

PowerUp NetZero Open Call

La call finanzia attività legate all'adozione di: energia solare, batterie e sistemi di accumulo, tecnologie a idrogeno, biogas e biometano sostenibile, e Carbon Capture and Storage (CCS). Ogni beneficiario può ricevere fino a € 20.000 sotto forma di lump sum.
Tipologia Contributo nella spesa/cofinanziamento
Settore Energia e Sostenibilità , Digitale
Chiusura
30 Luglio 2026
Leggi tuttoabout PowerUp NetZero Open Call

Startup Showcase - People Tech Forum 2026 (Bologna)

People Tech Forum è l'evento dedicato a tecnologie e soluzioni innovative, nazionali e internazionali, per il settore della formazione e delle risorse umane.
Tipologia Open Innovation , Servizi
Settore AI , Cultura e Creatività , Digitale , Salute e Benessere
Tag hr , formazione
Chiusura
31 Luglio 2026
Leggi tuttoabout Startup Showcase - People Tech Forum 2026 (Bologna)

SpinUp Award 2026 "The Longevity ERA"

Settima edizione di Spin Award Competition, nata nel 2015 per mettere in contatto startup, spin-off e scale up con investitori, imprenditori, ricercatori ed esperti.
Tipologia Servizi
Settore Salute e Benessere
Chiusura
31 Luglio 2026
Leggi tuttoabout SpinUp Award 2026 "The Longevity ERA"