
Il corso, organizzato da Cescot Ferrara, è mirato a fornire alle imprese commerciali, turistiche e dei servizi, le competenze necessarie ad attivare innovazioni gestionali, organizzative e commerciali e così migliorare il posizionamento mercato di riferimento e perseguire i propri obiettivi di redditività e competitività.
Oltre al percorso realizzato in aula sono, a disposizione delle imprese che ne faranno richiesta, pacchetti di ore consulenza individuale per analizzare, definire e mettere in pratica strategie concrete per la propria impresa.
Potranno accedere alle misure previste e finanziate, imprenditori e figure chiave di imprese aventi sede legale o unità locale in regione Emilia-Romagna appartenenti agli specifici sistemi produttivi o filiere descritte nell’Operazione candidata. Le lezioni si terranno a Ferrara. I posti disponibili sono 12.
Il corso prevede lezioni per 30 ore con frequenza 1 o 2 volte a settimana.
Alcuni degli argomenti trattati saranno:
- Sito corporate, sito mobile
- Ottimizzazione per i motori di ricerca
- Campagne pubblicitarie in Rete
- Direct Email Marketing
La scadenza per le iscrizioni è fissata al 10/03/2020.
L'avvio delle lezioni è previsto per il 06/04/2020.
Per maggiori informazioni e per iscriverti consulta il SITO