
L’Associazione Startup Turismo lancia la call per la seconda edizione del Travel Investor Day con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra aziende innovative, business angel e investitori professionali per aiutare le startup nella ricerca di capitale e contibuire alla crescita di un settore chiave per il rilancio dell’economia italiana come il turismo e la cultura.
Travel Investor Day è un evento di matching a cui accedono progetti d’impresa selezionati, ad alto potenziale di crescita, dotati delle competenze indispensabili per riadattare i modelli di business e presentarli agli investitori. Il valore aggiunto è di essere un evento dedicato.
Le startup saranno selezionate in base a criteri di scalabilità, qualità del team, gradi di innovazione tecnologica del modello di business.
A supportare l’iniziativa Italian Tech Alliance, Innovup e Lazio Innova, soggetti attivi nel mondo dell’innovazione, con uno sguardo sempre attento alle startup.
Nei mesi precedenti all’evento, i team selezionati verranno preparati da mentor e esperti del settore in modo da valorizzare la propria proposta di business e affinare le tecniche di presentazione al pool di investitori.