
Il South by South West (SXSW) di Austin è uno dei principali appuntamenti legato alle industrie creative negli Stati Uniti e rappresenta uno dei principali festival musicali sul territorio nonché un appuntamenti per i B2B del settore.
L'evento è l’occasione ideale per promuovere l’innovazione italiana nell’applicazione della creatività ai vari settori industriali e offre agli operatori italiani l’opportunità di contatto in un contesto di mercato internazionale con ampie possibilità di sviluppo.
L'iniziativa ITA avrà luogo dal 10 al 13 marzo 2024 e la partecipazione è riservata alla sole startup e PMI innovative iscritte nel Registro Speciale delle Camere di Commercio appartenenti ai seguenti settori
- Artificial Intelligence, Robotics & Voice
- Enterprise & Smart Data
- Entertainment, Media & Content
- Extended Reality & Immersive Technology
- Food, Nutrition, & Health
- Future of Work
- Innovative World Technologies
- Metaverse & Web3
- Smart Cities, Transportation & Sustainability
ITA Agenzia organizzerà la presenza italiana in uno spazio di 80 mq ca. all'interno del Convention Center di Austin, nel quale si concentrano le esposizioni legate a innovazione e tecnologia. Lo spazio espositivo sarà a disposizione delle aziende come vetrina per esporre i propri progetti innovativi.
La partecipazione è gratuita. Restano a carico degli espositori le spese di viaggio e soggiorno ad Austin e di assicurazione e spedizione di eventuali campionari.
Le richieste di adesione saranno accolte fino alle ore 17.00 di venerdì 2 febbraio 2024.
Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e sull'offerta sono disponibili nella pagina dedicata