
LFA è proprietaria del marchio WeMaMy, soluzione innovativa che si posiziona nel settore della customer service, con un approccio fortemente orientato al cliente e al miglioramento continuo della customer experience. Il suo core business consiste nell’ascolto, comprensione e risposta alle esigenze dei clienti, garantendo soluzioni su misura attraverso l’uso di tecnologie avanzate.
Il progetto intende rispondere ai fabbisogni delle pubbliche amministrazioni e multiutilities territoriali con un servizio di customer management innovativo, che combina innovazione tecnologica e sociale, fornendo soluzioni digitali per migliorare l'interazione con i cittadini e promuovendo l'inclusione lavorativa delle madri attraverso orari flessibili e servizi di supporto alla famiglia.
Attraverso un reparto di ricerca e sviluppo dedicato, WeMaMy integra dati di mercato e informazioni provenienti dalla gestione dei clienti con il supporto dell'Intelligenza Artificiale, costruendo così una catena d’acquisto efficiente e strategica. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire un vantaggio competitivo sostenibile, migliorando i processi decisionali attraverso un'analisi precisa e data-driven.