Sei un’impresa con sede in Emilia-Romagna e ti occupi di food, automotive, macchinari e impianti?
Vuoi capire quanto sei innovativo rispetto alla media del tuo settore?
Il nuovo bando della Enterprise Europe Network ti offre la possibilità di usufruire gratuitamente di uno dei 12 servizi mirati a creare consapevolezza del livello di innovatività in impresa e a individuare gli ostacoli e le possibili soluzioni.
Gli interessati possono presentare domanda entro il 24/07/2015 inviando apposito modulo da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo asterpec@legalmail.it.
Le aziende che avranno presentato la propria manifestazione di interesse riceveranno tramite PEC la comunicazione dell'esito della domanda.

News
24 Settembre 2026
CDP Venture Capital: nasce SophIA, il Polo Nazionale di Trasferimento Tecnologico per l’Intelligenza Artificiale e la Cybersecurity
Leggi tuttoabout CDP Venture Capital: nasce SophIA, il Polo Nazionale di Trasferimento Tecnologico per l’Intelligenza Artificiale e la Cybersecurity
News
16 Settembre 2026
WMF apre le call 2027 per startup e PMI innovative
Leggi tuttoabout WMF apre le call 2027 per startup e PMI innovative
News
16 Settembre 2026