Il progetto prevede, in favore del singolo soggetto che aderisce all’iniziativa, la concessione di un contributo massimo di 25.000 euro, che può essere elevato a 50.000 euro nel caso in cui l’attività imprenditoriale è avviata da due ex manager, e a 75.000 euro quando gli ex dirigenti o quadri sono più di due.
I destinatari dell’iniziativa per essere ammessi al contributo potranno inviare le domande fino al 31/12/2014.
W2W - Manager 2 Work
Ti potrebbe interessare anche:
-
Chiusura: Fino ad esaurimento
L'intervento è stato rifinanziato con 108 milioni di euro con decreto del Ministero delle Imprese, firmato l’11 maggio 2023. La misura sostiene la nascita e la crescita di startup innovative, agevolando i progetti d’impresa per la produzione di beni e servizi nel campo dell’economia digitale, dell’intelligenza artificiale, della blockchain e dell’internet of things.
-
Chiusura: Fino ad esaurimento
Il bando vuole promuovere la selezione di startup (team o startup già costituite) con idee progettuali, finalizzate alla creazione e sviluppo di imprese nel territorio cesenate, con particolare attenzione per quelle ad alto contenuto innovativo.
-
Chiusura: Fino ad esaurimento
Il decreto stanzia 155 milioni di euro per la concessione dei finanziamenti agevolati a valere sulle risorse del fondo FRI e 62 milioni di euro per la concessione dei contributi alla spesa a valere sul Fondo sviluppo e coesione e sul Fondo per la crescita sostenibile.