Il progetto prevede, in favore del singolo soggetto che aderisce all’iniziativa, la concessione di un contributo massimo di 25.000 euro, che può essere elevato a 50.000 euro nel caso in cui l’attività imprenditoriale è avviata da due ex manager, e a 75.000 euro quando gli ex dirigenti o quadri sono più di due.
I destinatari dell’iniziativa per essere ammessi al contributo potranno inviare le domande fino al 31/12/2014.
W2W - Manager 2 Work
Ti potrebbe interessare anche:
-
Chiusura: Fino ad esaurimento
In particolare, il Fondo punta a sostenere 25 imprese nei settori dell’economia circolare, della gestione dei rifiuti, della mobilità sostenibile, dell’utilizzo di fonti di energia rinnovabile e dell’efficienza energetica e dello stoccaggio di energia tramite investimenti di venture capital diretti e indiretti.
-
Chiusura: Fino ad esaurimento
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) ha pubblicato il bando Brevetti+ 2025, confermando il sostegno alla valorizzazione economica dei titoli di Proprietà Industriale.
-
Chiusura: Fino ad esaurimento
ART-ER pubblica un invito a manifestare interesse per partecipare alla Community di startup innovative emiliano-romagnole interessate a ricevere informazioni e ad essere eventualmente coinvolte in iniziative relative ad opportunità in ambito internazionale.