Se è stato di recente deliberato l'aumento di capitale, può essere utilizzato per una domanda da presentare su investimenti da effettuare?Specifico che sul Verbale non è indicato la finalità per la presentazione al bando. Grazie
Risposta
Nel verbale andrebbe indicata la finalità e il versamento di capitale sociale deve essere effettuato dopo la presentazione della domanda nel caso che l'impresa sia nata nel 2011.
buongiorno , siamo 3 ragazzi di 25 ann. stiamo lavorando su un progetto di start up all' interno di un locale di somministrazione e siamo in cerca di finanziamenti per dare inizio a questo lavoro!ci sono bandi aperti per questa iniziativa?
Buon giorno sono una giovane mamma di 29 anni . Chiedo gentilmente se esiste un bando o agevolazioni secondo la mia richiesta , ovvero quella di aprire un attività nel settore intrattenimento bambini.Aspetto una vostra gentile risposta su come muovermi