SolidariLab

Settore di applicazione
Smart Specialisation Strategy

Secontime è il progetto di SolidariLab dedicato all'economia circolare. Non un semplice marketplace, ma l'incontro tra vintage e usato affidabile e di qualità, solidarietà e una community di negozi che ha la volontà di migliorare la propria offerta online.

Il marketplace è solo la punta dell'iceberg, infatti creiamo una partnership con i negozi grazie a servizi a loro dedicati e all'utilizzo di tecnologie innovative come Bot, iBeacon e AI per portarli, grazie anche a corsi di digital marketing, nel competitivo mondo online con le giuste conoscenze.

In più, integrata nel processo di pagamento, c'è la possibilità di sostenere progetti solidali. Questo aspetto è inserito nello Statuto di Secontime e non è uno sporadico volano promozionale, ma un'attività costante da fare insieme alla nostra community e soprattutto con i nostri soci. Alcuni testimonial hanno già investito nella campagna e hanno deciso di creare il proprio profilo una volta online proprio perché c'è la possibilità di fare beneficenza in modo semplice e divertente.

E così anche per l'attività offline, che vuole creare eventi di beneficenza legati al vintage e all'usato.

Il team è composto da Marco Benfenati, 28 anni, Laureato in Ingegneria Energetica presso l'Università di Bologna ed ora Sales Specialist @IBM e da Stevan Stojkov, 29 anni, ex giocatore di basket professionista. Si è aggiunta qualche mese fa la Chosenone srl e abbiamo un nuovo partner tecologico, Socialcities srl, 12 professionisti esperti in sviluppo e digital marketing.

Details

Contact/Entrepreneur

Stevan
Stojkov
Presidente

Contact Email

info@secontime.com

Address

Via di Corticella
192
Bologna
BO

44.5410712, 11.3560535

News