
Tante imprese sono coscienti dei vantaggi competitivi legati all’introduzione della digitalizzazione all’interno della propria struttura. Tuttavia, esiste ancora una vasta realtà imprenditoriale che fatica a comprendere la portata della rivoluzione 4.0.
Diffondere questa consapevolezza presso l’intero tessuto imprenditoriale ferrarese, è quindi, l’obiettivo primario del ciclo di seminari tecnici messi a punto dalla Camera di commercio, in collaborazione con le Organizzazioni di categoria, all’interno del Piano nazionale Impresa 4.0 varato dal Governo.
Il quinto incotro di sei organizzati dalla Camera di Commercio di Ferrara verte su:
SERVIZI DIGITALI DELLA CAMERA DI COMMERCIOPER LE IMPRESE: CHECK-UP E SELF ASSESSMENT
Presso Sala “Zarri” - Palazzo del Governatore - Cento, in data 16 Maggio ore 9:00.
PROGRAMMA
Ore 9,00 Presentazione progetto E-GOV
Ore 9,15 Il Punto Impresa Digitale e le linee guida del bando voucher digitali
Ore 9,30 SPID, Cassetto Digitale, Fatturazione, Elettronica, Libri Digitali
Ore 10,15 Nuovi dispositivi Token wireless di ultima generazione
Ore 10,45 Eccellenze in digitale per far crescere la propria impresa sul web
Ore 11,00 Self Assessment e Check Up digitali
La partecipazione è gratuita previa registrazione online.
Per maggiori informazioni visita il sito.
Scarica il programma QUI.