Collettiva italiana con ICE a InCyber Forum Europe 2026

copertina
Deadline candidature: 20 febbraio 2026

L'Agenzia ICE, in collaborazione con l'Agenzia Nazionale per la Cybersicurezza (ACN), organizza la partecipazione collettiva al INCYBER FORUM EUROPE in programma a Lille (Francia) dal 31 marzo al 2 aprile 2026.

InCyber è il più importante evento legato al tema della cybersicurezza. È presente a Lille a partire dal 2007 e in Canada e Giappone dal 2022. Nel 2025 ha accolto 200mila visitatori, con 700 partners da 103 paesi diversi.

L'iniziativa è riservata a startup e scale up innovative del settore della cybersecurity.

L'iniziativa offre diverse opportunità per start up e scale up innovative del settore della cybersecurity. 

  1. Networking e Accesso all'Ecosistema Europeo
    1. Incontri "Triple-Helix": è uno dei pochi eventi dove è possibile incontrare contemporaneamente utenti finali (CISO, CIO), fornitori di soluzioni e decisori pubblici (ministri, rappresentanti della Commissione UE, agenzie di cybersecurity nazionali ed europee).
    2. Piattaforma B2B dedicata: l'evento offre strumenti avanzati per programmare appuntamenti mirati prima dell'evento, massimizzando il ROI del tempo speso in fiera.
    3. Eventi di networking: accesso a momenti di networking di alto profilo come il CyberLeaders Cocktail, ideale per relazioni informali con i top executive.
  2. Business e Lead Generation

La partecipazione delle start up/PMI innovative italiane alla presente iniziativa sarà gratuita (con penale di 1.000 Euro + IVA). Rimangono a carico dei partecipanti le spese di viaggio, vitto, alloggio.

Maggiori informazioni sul sito di ICE.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: