Un incontro di presentazione della 5a edizione del bando INCREDIBOL! - l’INnovazione CREativa di BOLogna rivolto ai potenziali partecipanti, per chiarire ogni dubbio e prepararsi al meglio alla candidatura.
Speciali ospiti del meeting saranno due vincitori della 4^ edizione del bando Incredibol! che racconteranno la loro storia:
- Progetto AUDIOZONE STUDIOS: società che offre nell’ambito del settore Audio un servizio innovativo, originale, personalizzato, di alta qualità, a prezzi competitivi e quindi accessibili a tutti. I principali servizi/prodotti forniti sono legati alla Computer Music Production ed alla Post-Produzione Audio;
- Progetto "Mentor.FM": si tratta di un Conversational Music Curator, in pratica una stazione Web radio personalizzata ridotta ai minimi termini: ON/OFF e due canali: Normal/Surprise ME!.
PROGRAMMA
- 18:30 Cos'è Incredibol!? - Sara De Martini
I vincitori 2014 raccontano Incredibol!
- 18:40 Audiozone Studio - Mattia Bersani e Leonardo Tedeschi
- 18:50 Mentor.FM - Eugenio Tacchini
Incredibol! - 5a edizione: il bando nel dettaglio
- 19:00 Presentazione dell'avviso pubblico e dei moduli
- 19:20 Domande e risposte
- 19:45 Conclusione e saluti dell'Ass. Timpano
C’è tempo fino al 25 ottobre per partecipare all’avviso pubblico di INCREDIBOL! – l’INnovazione CREativa di BOLogna, progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative nascenti. Anche nel 2016 il bando, coordinato dal Comune di Bologna in collaborazione con un’ampia rete di partner pubblici e privati e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, è aperto a tutta la Regione, permettendo di aggiudicarsi contributi in denaro per un totale di 132.000 € e accedere ai servizi offerti dalla rete dei partner di progetto.
Proseguono gli incontri di presentazione in tutta la regione, per rispondere alle domande di chi vuole partecipare al bando 2016 di INCREDIBOL!, che offre percorsi d'accelerazione e contributi in denaro alle migliori idee d'impresa dei professionisti e operatori del settore culturale e creativo.
I prossimi appuntamenti verranno pubblicati a breve sul sito: www.incredibol.net e sulla pagina facebook.
Per maggiori informazioni sul bando: www.incredibol.net