mercati esteri

IL WEBMARKETING INTERNAZIONALE, OVVERO L'INBOUND MARKETING E I SUOI INDICATORI

Immagine Copertina (colonne e scheda)
Due appuntamenti formativi, gratuiti, rivolti a imprese che vogliono cominciare a operare nei mercati esteri, a imprese esportatrici non abituali o a imprese con risorse umane che devono qualificarsi su tematiche specifiche del commercio estero.
Data inizio
Data fine
Luogo
Camera di Commercio di Ravenna, Sala Verde, entrata: V. Di Roma, 89
Due appuntamenti formativi, gratuiti, rivolti a imprese che vogliono cominciare a operare nei mercati esteri, a imprese esportatrici non abituali o a imprese con risorse umane che devono qualificarsi su tematiche specifiche del commercio estero.

IL WEBMARKETING INTERNAZIONALE, OVVERO L'INBOUND MARKETING E I SUOI INDICATORI

Immagine Copertina (colonne e scheda)
Due appuntamenti formativi, gratuiti, rivolti a imprese che vogliono cominciare a operare nei mercati esteri, a imprese esportatrici non abituali o a imprese con risorse umane che devono qualificarsi su tematiche specifiche del commercio estero.
Data inizio
Data fine
Luogo
Camera di Commercio di Ravenna, Sala Verde, entrata: V. Di Roma, 89
Due appuntamenti formativi, gratuiti, rivolti a imprese che vogliono cominciare a operare nei mercati esteri, a imprese esportatrici non abituali o a imprese con risorse umane che devono qualificarsi su tematiche specifiche del commercio estero.

Internazionalizzazione digitale: il sito web per l'estero

Immagine Copertina (colonne e scheda)
aula
Data inizio
Luogo
Camera di commercio di Ravenna, Sala Verde - Ingresso da via Roma, 89
Il seminario intende offrire ai partecipanti strumenti e metodologie per la realizzazione e l'utilizzo di un sito Web spendibile anche sui mercati esteri, dalla scelta della piattaforma alla sua ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO).