Incontra l'ingegnere

Consulenza gratuita su tematiche afferenti l’Information e Communication Technology per aspiranti imprenditori e startup ad alto contenuto di innovazione con sede in Emilia-Romagna grazie alla collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri di:

  • Provincia di Bologna
  • Provincia di Piacenza

Le consulenze su Bologna si svolgeranno ON-LINE o presso le Serre di ART-ER (Via Castiglione 136, Bologna), l’incubatore metropolitano per lʼinnovazione e la sensibilizzazione alla cultura imprenditoriale, fatto di coworking, spazi per esposizioni, eventi, uffici e servizi condivisi. 

Le consulenze su Piacenza si svolgeranno ON-LINE o presso:

  • Tecnopolo di Piacenza (Strada della Torre della Razza loc. Le Mose), sede di Area S3 ART-ER, dell''incubatore certificato INLAB e di centri di ricerca innovativi attivi nell'ambito dell'energia e della meccanica
  • Urban Hub Piacenza (Via Alberoni n. 2), un luogo per l'innovazione, la creazione e l'imprenditorialità che ha sede nel centro urbano di Piacenza.

Per richiedere una consulenza è necessario compilare il form che segue. Successivamente la segreteria dell’Ordine selezionato vi contatterà per concordare data e orario dell'appuntamento.