Bandi

TIM cerca fino a 5 startup e/o piccole e medie imprese con una soluzione digitale in ambito Artificial Intelligence Multimedia.

Data chiusura

Saranno selezionate 14 startup nei seguenti ambiti: Advanced Entertainment; Augmented Communication; Cyber Security; E-Health; Industry 4.0; Internet of Things; Internet of Everythings; Multi Cloud & Wi-Fi Community; Smart Agriculture.

Data apertura
Data chiusura

TIM #WCAP cerca fino a 10 startup con una soluzione digitale già commercializzata o a un livello avanzato di sviluppo in grado di essere integrata rapidamente nell’offerta e/o nei processi di TIM. In palio un contributo economico e l’accesso al Co-Creation Program.

Data chiusura

Con un montepremi di oltre 2 milioni e mezzo di euro e un network sempre più allargato di partner, il Premio si conferma la piattaforma di riferimento per il sistema dell’innovazione italiano.

Data apertura
Data chiusura

Per 32 startup startup digitali: 40.000 euro per ogni grant, 3 mesi di ac­ce­le­ra­zio­ne e 9 mesi di men­tor­ship e co­wor­king, la possibilità di di­ven­ta­re for­ni­to­ri TIM, l'accesso a TIM Ven­tu­res: il Cor­po­ra­te Ven­tu­re Ca­pi­tal di TIM che in­ve­ste nelle mi­glio­ri star­tup di­gi­ta­li.

Data chiusura

Per startup e progetti d'impresa. La Call assegnerà 40 Grant da 25.000€ ognuno, ed è collegata ad altrettanti percorsi d’accelerazione che si realizzeranno presso uno degli Acceleratori TIM #WCAP presenti a Milano, Bologna, Roma e Catania.

Data chiusura