Virtual EEN Brokerage Event @ Innovation Village 2020

Virtual EEN Brokerage Event @ Innovation Village 2020
Scadenza iscrizioni: 2 ottobre

ENEA, partner Enterprise Europe Network, organizza, nell’ambito di InnovationVillage 2020, il irtual EEN Brokerage Event @ Innovation Village che si terrà il 7 e 8 ottobre.

Due giorni dedicati ad incontri bilaterali transnazionali tra Imprese, Start-up, Università, Centri di ricerca e Stakehoder impegnati nelle tematiche di:

  • Sviluppo Sostenibile
  • Economia Circolare
  • Energia Intelligente

per individuare opportunità di partenariati tecnologici e commerciali, avviare progetti di collaborazione e di ricerca, intercettare opportunità di business in nuovi mercati.

L’evento si svolgerà in modalità on-line. I partecipanti avranno la possibilità di condurre i propri incontri 1:1 registrandosi e prenotando incontri attraverso la piattaforma dedicata all’evento senza alcuna necessità di software aggiuntivi.

Il Brokerage Event Virtuale si inserisce nel programma dell’Innovation Village 2020, appuntamento annuale prodotto dalla società Knowledge for Business con il supporto di Regione Campania e co-organizzato con Sviluppo Campania, ENEA EEN-Enterprise Europe Network.

Come partecipare?

Partecipare è gratuito, basta:

  • registrarsi ENTRO IL 2 OTTOBRE 2020 alla piattaforma dell’evento, compilando il form di registrazione in tutte le sue parti, incluse le proprie “Marketplace Opportunities” (dove si indica cosa si cerca e/o offre in relazione all’evento di marchmaking);
  • indicare le proprie disponibilità per le sessioni di incontri B2B
  • selezionare “IT – ART-ER” come Support Office al momento della registrazione per ricevere assistenza prima, durante e dopo la partecipazione.

La selezione dei meetings sarà possibile dopo l’approvazione del profilo di registrazione da parte degli organizzatori.

Per maggiori informazioni, contattare Giulia Basilici, all’indirizzo giulia.basilici@art-er.it

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: