Bandi

Supporto all'impresa nella gestione dell'innovazione. Il servizio permette di prendere in esame diversi aspetti riguardanti dell'impresa, identificare i fabbisogni aziendali  e suggerire delle azioni per migliorare la capacità gestionale dell’innovazione.

Data chiusura

In palio un premio in denaro al vincitore di Euro 3.000 messo a disposizione del Comune di Ravenna, un percorso di formazione, networking con grandi imprese del territorio e accesso alla finale internazionale che si terrà a Toulon in Francia il 28 Maggio 2020.

Data chiusura

Il percorso “Le Serre di ART-ER” permetterà a massimo 7 tra startup e progetti d’impresa di accedere a spazi e servizi di accelerazione per una durata di 12 mesi.

Data chiusura

Il percorso è mirato all'individuazione di nuove soluzioni - di processo, prodotto e mercato - per i player industriali dell'Emilia-Romagna. 

Data chiusura

Il programma ha lo scopo di far conoscere dall’interno il mercato americano, incontrare imprenditori e investitori, acquisire il vero mindset della Silicon Valley.

Data chiusura

Il percorso ha l’obiettivo di sviluppare conoscenze e promuovere innovazione in ambiti tematici rilevanti per il cambiamento climatico ed è rivolto a nuove iniziative imprenditoriali provenienti dall’Italia. I vincitori hanno accesso a un pacchetto di servizi e contributi finanziari per sviluppare il proprio progetto d’impresa.

Data chiusura

Con questo bando saranno selezionate 8 imprese e startup regionali per partecipare al programma Business Match e incontrare potenziali partner o buyer in Silicon Valley.

Data apertura
Data chiusura

Per startup innovative della regione Emilia-Romagna 30 stand a R2B | SMAU 2019.

Data chiusura

Il bando intende selezionare le imprese regionali che parteciperanno all’Incoming Program, programma che ha lo scopo di far incontrare a Bologna 10 investitori provenienti dalla Silicon Valley con un massimo di 30 imprese regionali di alto profilo e dal forte potenziale di internazionalizzazione.

Data apertura
Data chiusura

La Regione Emilia-Romagna, ASTER e SMAU hanno aperto una manifestazione di interesse rivolta alle startup innovative dell’Emilia-Romagna interessate a prendere parte SMAU Londra (10-12 aprile 2019).

Le 4 startup selezionate parteciperanno al ricevimento presso l'Ambasciata italiana a Londra alla presenza di investitori e corporate britannici, all'evento con incontri di matching e speed pitching e al tour degli acceleratori.

Data chiusura