Open Innovation for a safer workplace

Call innovami
Scadenza call: 30 ottobre

Obiettivo della competizioneOPEN INNOVATION for a safer workplace2019 è promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria e la cultura dell’innovazione attraverso una competizione tra progetti innovativid’impresae startupad alto contenuto innovativonel settore della salute e sicurezza sul lavoro,sostenendone la realizzabilità attraverso premi in denaro e servizi per la costituzione e il lanciodell’impresa e la possibilità di accesso ai servizi di accelerazione e incubazione messi a disposizione da INNOVAMI tramite il progetto “incubazione diffusa”.Per incubazione “diffusa” si intende la possibilità di incubazione gratuita per 3mesipresso aziende partner sul territorio.

E’ destinatario della Competizione qualsiasi team di progetto che voglia proporre un progetto innovativo di impresa o una startup/impresa ad alto contenuto innovativo già costituitain impresa (non prima di settembre2016), o non costituitama con obbligo di costituzione entro 6 mesi dalla data di vincita del premio.

La Call è rivolta a team di progetto e startup (costituite o meno) del territorio nazionale, che potranno presentare la loro idea innovativa entro mercoledì 30 ottobre 2019 ore 12.

In palio, un montepremi complessivo di 15mila Euro, tra premi in denaro e servizi per far decollare le migliori idee. L’iniziativa si svolge con il contributo di Con.Ami e Igeam.

La premiazione delle migliori startup è in programma martedì 19 novembre a Imola (Bo), presso l’Auditorium di SACMI (Via Provinciale Selice, 17/A).

Per ulteriori informazoni, vai alla notizia di riferimento

Scarica il regolamento

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: