
Officine On/Off organizza in collaborazione con Smart Working Srl e Assitek Srl, e con il patrocinio di Camera di Commercio di Parma, l'evento "Smart Working Canvas | Workshop sul lavoro agile
Che cos'è lo Smart Working Canvas?
Ideato da Smartworking Srl sul modello del Business Model Canvas, lo Smart Working Canvas è uno strumento di lavoro utile a visualizzare un progetto di lavoro agile all’interno della propria azienda. Con l'obiettivo di individuare i punti deboli dell’organizzazione insieme alle mancanze che i dipendenti percepiscono, lo Smart Working Canvas parte dalle persone e gli spazi in cui queste lavorano, semplificando e rendendo comprensibili a tutti i concetti complessi che normalmente riguardano il funzionamento di un’azienda.
Gli elementi che lo costituiscono sono:
-
La Vision
-
I Drivers and Desire
-
Gli Strategic Pillar
-
Le Actions
-
La Communication
-
I Destinatari (Change Recipients)
-
I Success Criteria
-
La Feasibility
-
I Wins
Per saperne di più, ecco l'articolo dettagliato.
A CHI È RIVOLTO
L’incontro è rivolto a professionisti del settore HR, team manager e aziende che vogliono informarsi sul tema o stanno già avviando un progetto di Smart Working.
La partecipazione all'evento è gratuita ma è richiesta l'iscrizione su Eventbrite