Auguri di Buon Natale e felice 2020

buone feste

La redazione di EmiliaRomagnaStartUp vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Ci rivediamo il 7 gennaio 2020.

Approfittiamo di questa occasione per segnalarvi le opportunità per startup e progetti imprenditoriali innovativi del nostro territorio su cui lavoreremo nel corso del 2020. Tutti i bandi saranno segnalati sul nostro sito e promossi attraverso i nostri canali Facebook e Twitter.

Climate-KIC Startup Accelerator Italy

Programma per progetti innovativi e startup clean-tech
Ottava edizione del programma di accelerazione per startup e progetti imprenditoriali che sviluppano soluzioni per la lotta ai cambiamenti climatici. In palio contributi fino a 50 k per chi partecipa alle tre fasi, consulenza e formazioni, accesso a master class, eventi di networking, fiere e competition internazionali riservate alle startup selezionate dai diversi programmi di accelerazione promossi da Climate-KIC.
Apertura bando: febbraio 2020

 

Start Cup Emilia-Romagna

 

Business Plan competition per progetti innovativi
La Start Cup Emilia-Romagna è la business plan competition dell’Emilia-Romagna, affiliata al PNI-Premio Nazionale per l'Innovazione e finanziata dalla Regione Emilia-Romagna attraverso il Fondo Sociale Europeo. La competizione si rivolge a progetti imprenditoriali innovativi per la creazione di startup attive sul territorio regionale e mette in palio un percorso di formazione, premi in denaro e in servizi.
Apertura bando: aprile 2020

Le startup dell’Emilia-Romagna in fiera

Stand gratuito e servizi per fiere dell'innovazione.
Il bando prevede l’assegnazione di stand in occasione di R2B 2019 e per tappe, nazionali e internazionali del Roadshow di SMAU.
Apertura bando: primavera 2020

Stay tuned!!!

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: