
Nuova tappa degli incontri online che vedono protagonisti talenti ravennati che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze lontano, senza perdere il legame con la loro città.
L'incontro del 27 Maggio: In un mondo dove puoi essere qualsiasi cosa, sii te stesso
Con Giorgia Leoni. Laurea in Farmacia a Bologna, Master in International International Healthcare Management, Economics and Policy alla SDA Bocconi School of Management. Da molti anni vive e lavora a Londra dove per EY è Direttore Life Sciences del Regno Unito.
Per partecipare è necessario iscriversi al link: https://bit.ly/3by8xTH
Una volta iscritti si riceverà il link a cui connettersi per partecipare.
Gli incontri sono aperti a tutti, ma dedicati, in particolare, agli studenti delle scuole superiori e universitari, a ricercatori, giovani professionisti, imprenditori ed innovatori. L'obiettivo è infatti condividere storie ispirazionali che possano affrire spunti di orientamento ai giovani e agli innnovatori del territorio.
Il percorso è organizzato da Art-Er Attrattività Ricerca Territorio Area S3 insieme a Tecnopolo Ravenna, Incubatore coLABoRA, Laboratorio Aperto - Ravenna e Cresco coworking Ravenna in collaborazione con Corriere Romagna e Radio Sonora.
Gli iscritti si collegeranno, attraverso una piattaforma on-line messa a disposizione dal Laboratorio Aperto di Ravenna, per ascoltare il racconto degli ospiti intervistati da Andrea Tarroni del Corriere Romagna e dai ragazzi di Radio Web Sonora.
Per informazioni: Sara D'Attorre, Nicolò Pranzini - Mail: areaS3_RA@art-er.it