Al via B2Blue brokerage event. Il b2b dedicato all'economia blu

Al via B2Blue brokerage event. Il b2b dedicato all'economia blu
Scadenza candidature: 16 novembre

Business to Blue (B2Blue) è l’evento di brokeraggio dedicato all’economia blu, per promuovere innovazioni, trovare partner tecnologici e creare nuove occasioni di business tra aziende, cluster, centri di ricerca, agenzie e università.

L’evento è promosso nell’ambito di SEALOGY®, il primo salone europeo della Blue Economy che a causa dell’emergenza sanitaria tuttora in corso, Ferrara Fiere Congressi ha deciso di rimandare al 2021. L’evento è preceduto da una Digital Preview in programma dal 19 al 22 novembre 2020 con un fitto calendario di appuntamenti e iniziative digitali. In particolare gli incontri di matchmaking di B2Blue si terranno in modalità virtuale il 19 e il 20 novembre 2020.

B2Blue è organizzato da ART-ER, membro della Enterprise Europe Network, nell’ambito di MISTRAL, progetto di cooperazione transnazionale INTERREG MED incentrato sull’innovazione e la crescita sostenibile della blue economy nell’area del Mediterraneo.
In particolare, i temi dell’evento sono i seguenti:

  • Energie rinnovabili marine
  • Sorveglianza marittima
  • Pesca e acquacoltura
  • Biotecnologia Blu
  • Turismo marittimo e costiero

Iscrizioni

  • La partecipazione è gratuita previa iscrizione sulla piattaforma dell’evento a questo link.
  • Le iscrizioni sono aperte fino al 16 novembre 2020.
    In fase di iscrizione, selezionare ART-ER come proprio Support Office per ricevere assistenza prima, durante, e dopo l’evento.

Contatti

Per chiarimenti o supporto contattare l’Unità Innovazione per le imprese simpler@art-er.it.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: