Arriva The Digitals, l'evento per incontrare i talenti digitali!

Arriva The Digitals, l'evento per incontrare i talenti digitali!
Gli incontri si svolgeranno il 7 e il 26 aprile

60REC startup innovativa che opera nel settore del digital recruiting., organizza in collaborazione con il network di Le Village by CA e in partnership con Start Hub Consulting, agenzia italiana per Employer Branding, Recruiting & Career.

The Digitals è il primo evento di career days che dà valore a competenze e know-how ancora prima che titoli di studio. Grazie alla video presentazione prodotta dai candidati con l’app di 60REC, i selezionatori potranno effettuare un pre-screening veloce e mirato.

Una volta individuati i migliori profili, le aziende avranno l’opportunità di utilizzare la piattaforma dell’evento per organizzare e svolgere video colloqui live.

L'evento  permetterà di conoscere, selezionare e incontrare virtualmente digital lovers, appassionati d'innovazione, diplomati e laureati o profili senior che hanno acquisito, sviluppato o desiderano potenziare competenze legate al mondo digitale.

Gli interessati potranno approfondire le indormazioni sull'iniziativa The Digitals al webinar di lancio che si terrà mercoledì 3 MARZO, ore 17:00-18:00 

Per iscriverti al webinar ZOOM clicca qui

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: