Regione Emilia-Romagna, avviso per attività di promozione culturale anno 2021

Nuovo finanziamento regionale per continuare a sostenere il mondo della cultura, duramente colpito dalla pandemia. La Regione Emilia-Romagna, in applicazione della L.R. 37/94 e ss.mm., intende sostenere l’attuazione di progetti che prevedano attività e iniziative di dimensione sovralocale, coerenti con gli obiettivi con le finalità della Legge Regionale e gli obiettivi indicati nel Programma degli interventi per il triennio 2019-2021, approvato con deliberazione dell’Assemblea Legislativa n. 193 /2019. L’Avviso, approvato con Delibera della Giunta regionale 280/2021 si rivolge ad Associazioni iscritte ai Registri regionali di Promozione Sociale o di Volontariato, Organizzazioni, Istituzioni culturali, Comuni e Unioni di Comuni con sede sul territorio regionale.

La domanda di contributo dovrà essere presentata esclusivamente tramite l’applicativo Sib@c seguendo le modalità e la procedura illustrata nelle Linee guida utente Sib@c entro le ore 16 del 31 marzo. Qui il link per accedere alla piattaforma Sib@c.

Per informazioni riguardanti i contenuti e il funzionamento della piattaforma informatica Sib@c durante l’inserimento delle domande è possibile contattare gli operatori al seguente indirizzo mail: infosibac@regione.emilia-romagna.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: