R2B ONAIR: Research to Business Digital Edition

Data inizio
Data fine
Luogo
On-line
 R2B ONAIR: Research to Business Digital Edition

A causa dell'emergenza pandemica da Covid 19, anche quest'anno Research to Business, l'evento internazionale sulla ricerca industriale e le competenze per l'innovazione si svolgerà in streaming.

I numeri dell'edizione 2020 di R2B On AIR

L'edizione 2020 che ha registrato una grande partecipazione con oltre 6000 visualizzazioni dei contenuti live proposti dagli oltre 30 relatori presenti e più di 5000 visualizzazioni dei side event.

La piattaforma ha ospitato anche 930 B2B digitali (tra cluster europei, imprese, laboratori e altre organizzazioni) organizzati in collaborazione con 496 partecipanti provenienti da 41 paesi e circa 500 partecipanti al 5 ° European CrowdCamp, l'appuntamento europeo del crowdfunding dedicato alla finanza sostenibile organizzato in collaborazione con l'European Crowdfunding Network.

Più di 280 contenuti on-demand sono stati messi a disposizione dalla comunità degli innovatori: ricercatori, enti di ricerca, aziende, startup, enti di formazione, tutti classificati per aree tematiche e ancora disponibili on-line.