Illumia e Wylab lanciano il contest dedicato alle startup energetiche

Illumia e Wylab lanciano il contest dedicato alle startup energetiche
Scadenza iscrizioni: 15 settembre

La quarta edizione del contest “You dream, we believe“ è dedicata alle startup in fase early stage ad alto potenziale con l’obiettivo di promuovere l’innovazione e l’occupazione nel settore dell’Energia.

Obiettivo del contest, quello di individuare prodotti e servizi d’avanguardia in grado di rendere più smart, efficiente e tangibile l’energia.

Se hai un progetto in questo settore e sei da solo o fai parte di una startup o di un team informale puoi partecipare a questa call.

Per presentare la candidatura puoi iscriverti sul sito www.youdreamwebelieve.it entro il 15 settembre, proponendo la propria idea, prodotto e servizio innovativo relativi all’ambito energetico che siano legate ai temi 2021: materializzazione dell’energia, mobilità elettrica, servizi aggiuntivi da associare al prodotto energia, gas, fibra; energie rinnovabili; smart building; sistemi di monitoraggio e gestione dei fabbisogni energetici.

I progetti migliori saranno protagonisti del Pitch Day. Si tratta di un momento nel quale i candidati, oltre a presentare la loro idea, avranno l’opportunità di incontrare startupper di successo e di partecipare a sessioni di coaching. Il Pitch Day si svolgerà il 13 ottobre presso la Sede bolognese di Illumia. In palio per la startup vincitrice, selezionata da un comitato tecnico, un premio in denaro e la possibilità di collaborare strettamente con Illumia.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: