Call for Start Up MEAT TECH 2021

Call for Start Up MEAT TECH 2021
Scadenza call: 29 settembre

Sei una Startup innovativa che opera nella filiera dei salumi, delle carni e dei piatti pronti?

L'Area Startup promossa dall'Agenzia ICE, in collaborazione con Ucima e Ipack-Ima Srl in occasione di MEAT TECH 2021 rappresenta un'occasione da non perdere per proiettare la tua attività innovativa verso il mercato internazionale.

MEAT-TECH è la fiera specializzata in ingredienti, linee complete, tecnologie, materiali e soluzioni intelligenti per la lavorazione, trasformazione e confezionamento delle carni, dei salumi e dei piatti pronti.

L'Area Startup verrà allestita su un'area open space di 50 mq presso il Padiglione 15 di Fiera Milano Rho; ogni startup avrà a diposizione una postazione con l'indicazione del logo, presa elettrica e due tessere espositive per l'ingresso in fiera del personale che presidierà lo stand.

Per partecipare è richiesto il presidio dello stand durante tutta la durata della manifestazione dal 22 al 26 ottobre 2021.

La promozione delle startup partecipanti prevede:

  • iscrizione all'elenco espositori sul sito web della manifestazione;
  • newsletter Area Startup rivolta a visitatori/espositori;
  • organizzazione di incontri b2b con operatori esteri durante la fiera (previa verifica interesse delle parti).

Per partecipare è necessario:

  1.  compilare il seguente form: https://forms.gle/5go1goydpRHK3oSN8 registrazione gratuita entro il 29 settembre 2021;
  2. attendere il Modulo di Adesione generato automaticamente e inviato all'indirizzo indicato nel campo "Email persona da contattare" del form:
  3. trasmettere il modulo firmato e timbrato in ogni sua parte dal Vs. Rappresentante Legale con logo aziendale in alta risoluzione esclusivamente in cc agli indirizzi: industrialeggera@ice.it e ai fini della formalizzazione delle candidature

La Vostra candidatura verrà valutata dall'Agenzia ICE in collaborazione con l'Associazione Ucima e Ipack Ima Srl in base all'ordine cronologico di formalizzazione delle candidature; lesito della selezione verrà comunicato alla mail del referente di azienda (Email persona da contattare) indicato nell'apposito form di registrazione.

I costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico delle startup.

Per ulteriori informazioni: v.camarda@ice.it e d.marconicchio.ucima@ice.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: