Al via la call FedEx per le PMI innovative

Al via la call FedEx per le PMI innovative
Scadenza call: 20 ottobre

Siete pionieri digitali? Innovatori? Leader della sostenibilità? FedEx vi da la possibilità di condividere la vostra storia  e aggiudicarvi fino a 50.000 € di premio per realizzare i vostri prossimi obiettivi.

Il contest assegnerà complessivamente 250mila euro di finanziamenti a fondo perduto, suddivisi in diversi premi.

Il concorso si rivolge alle PMI con sede in 16 Paesi e consiste in un’unica selezione aperta alle imprese con un massimo di 50 dipendenti che operano in Italia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna e Regno Unito.

Come funziona

Per partecipare al concorso non è necessario avere un codice cliente attivo presso FedEx Express. Bisogna rispondete a quattro domande relative alla vostra attività e ai vostri piani per il futuro per avere la possibilità di vincere uno dei premi in palio.

Dopo aver ricevuto la vostra iscrizione, sarete ricontattati entro quattro giorni lavorativi per confermarne la ricezione e vi saranno comunicati i passaggi successivi.

Saranno selezionate quindici imprese finaliste, tra cui verrà decretata la vincitrice del primo premio del valore di 50mila euro. Sono previsti anche tre premi da 15mila euro assegnati dalla giuria (Digital Excellence, Sustainability Champion e Innovation Mastermind), mentre sarà il pubblico a scegliere, tra le aziende non finaliste, la vincitrice del People’s Choice Award nel proprio paese.

I 15 finalisti saranno annunciati il 17 novembre 2021, mentre i vincitori saranno resi noti il 26 gennaio 2022

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dedicato.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: