Digital Marketing: i corsi promossi da Demetra Formazione

C’è tempo fino al 17 ottobre per iscriversi al percorso formativo gratuito

Acquisire competenze in digital marketing con specializzazione in comunicazione, promozione e pubblicità. Questo l’obiettivo del percorso formativo gratuito proposto da Demetra Formazione in un ambito, quello della comunicazione e vendita online, in continua crescita. Le imprese di tutte le dimensioni e settori, infatti, devono essere capaci di sviluppare servizi avanzati di digital marketing con l’obiettivo di creare relazioni forti e dirette con i clienti e di raggiungere mercati nuovi, anche internazionali.

Le figure professionali ricercate in questo ambito sono diverse e possono essere inserite negli uffici marketing e vendite delle aziende di tutti i settori merceologici, negli uffici promozione e comunicazione di enti locali e istituzioni culturali, in agenzie di comunicazione e marketing o lavorare come freelance.

I corsi sono rivolti a persone (inoccupate, occupate o disoccupate) residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, che hanno assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto dovere all'istruzione e formazione e sono in possesso di competenze pregresse (per istruzione, formazione e/o esperienze professionali) in ambito marketing e comunicazione.

La struttura del percorso formativo - che partirà l’8 novembre -  è modulare e flessibile e ogni partecipante, indipendentemente dalla propria condizione occupazionale, può costruire il proprio programma combinando i corsi proposti per un totale massimo di 128 ore di formazione. 
I corsi potranno essere frequentati online (tramite videoconferenza) o in presenza (presso le sedi di Demetra di Bologna, Piacenza, Parma, Modena, Forlì e Rimini). L'attivazione dei singoli corsi è vincolata al raggiungimento di 8 candidature in possesso dei requisiti richiesti.

Per iscriversi è necessario compilare il form entro il 17 ottobre

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: