KPI6 su Mamacrowd: al via la campagna di equity crowdfunding

immagine

KPI6 ha lanciato la campagna su Mamacrowd con la sua piattaforma SaaS per ricerche di mercato rapide, profonde e in tempo reale grazie all'innovativo motore di AI.

Alcuni dei numeri di KPI6:

  • Ricavi ricorrenti mensili più che raddoppiati tra 2020 e 2021 passando da 50K a 115K
  • Nell’ultimo anno il portafoglio clienti è cresciuto del 60%
  • Depositato brevetto in UE e USA per algoritmo proprietario Intelligenza Artificiale
  • Più di 700 milioni di utenti analizzati in tutto il mondo

L'obiettivo entro il 2023 è di entrare sul listino Growth di Euronext Milano, il listino delle scale up più promettenti in ambito nazionale. E il desiderio è quello di portare l’orgoglio tecnologico e l’asset umano made in Italy in giro per il mondo.

Tutti i dettagli della campagna a questo link.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: