Al via la nuova edizione di Digital Factory

Al via la nuova edizione di Digital Factory
Scadenza call: 25 febbraio 2022

La call è rivolta alle giovani startup, italiane e internazionali ed è promossa da Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank e I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.

L’obiettivo, della call è quello di individuare nuove soluzioni che possano contribuire alla trasformazione tecnologica e digitale della società Leasys Rent, specializzata in noleggio a breve e medio termine.

L’edizione 2022 dell’iniziativa fa parte del programma Start&Pulse di Crédit Agricole Consumer Finance, focalizzato sull’Open Innovation. La call si concentrerà in particolare sulla ricerca di processi tecnologici volti a migliorare sia l’esperienza dei clienti sia i processi interni e il know-how aziendale.

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti sul sito digitalfactory.leasys.com è il 25 febbraio. Le soluzioni proposte saranno valutate da un comitato di esperti, che entro il mese di marzo selezionerà i finalisti per il successivo evento finale.

Il team vincitore avrà le risorse per sviluppare un Proof-of-Concept (PoC) con cui testare sul campo la fattibilità del caso d’uso presentato, entrando quindi in contatto diretto con le realtà aziendali di Leasys e Leasys Rent.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: