Put a mentor in your life!

Data inizio
Data fine
Thursday - 3 February 2022
Luogo
online
webinar gratuito a cura dell'Associazione MicroLab
webinar

Un webinar è organizzato nell’ambito della collaborazione tra l’Associazione MicroLab e Enel per il progetto SOS Mentoring.

Vuoi metterti in proprio ma non sai da dove iniziare? Hai un’idea di business e non sai come svilupparla? O sei già un imprenditore che vuole far crescere il suo business?

Put a mentor in your life!

Scopri come il business mentoring può far crescere la tua impresa: giovedì 3 febbraio alle 18:00 partecipa al webinar gratuito “Put a mentor in your life”.

Si parlerà di business mentoring: a cosa serve, quanto dura, perchè funziona e cosa aspettarsi da un mentor che ti supporterà gratuitamente per sviluppare la tua idea d’impresa.

Per chi ha seguito la formazione verrà attivato un percorso gratuito di business mentoring con business mentor ENEL.

Il Mentoring è un percorso di crescita basata sulla relazione tra un mente e un mentor, dotato di maggiore esperienza e competenza. Il percorso di accompagnamento che i business mentor volontari offrono gratuitamente consiste in momenti di riflessione, supporto pratico e incoraggiamento. Il business mentor affianca il mentee aiutandolo a sviluppare e migliorare un business nuovo o già esistente, mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze.

Per l'iscrizione gratuita cliccare QUI

Tags