Data inizio
Luogo
Urban Hub - Via G. Alberoni 2 - Piacenza

L’incontro, realizzato in collaborazione con lo Spazio AREA S3 di ART-ER e Urban Hub Piacenza, è rivolto alle Start Up, Pmi e progetti di impresa innovativa del territorio.
Durante l’evento sono previste le testimonianze di due casi di successo:
- Tommaso Morbiato, Founder, CEO & Head of R&D, che parlerà di WINDCITY, startup trentina del settore eolico che sfrutta risorse naturali per la produzione di energia sostenibile attraverso impianti costituiti da mini-turbine in grado di adattarsi ai venti variabili delle città, ottimizzando i costi e il livello di sostenibilità ambientale
- Gianni Cordaro, Founder & CEO, di EXE Engineering, società di ingegneria con base in Toscana che ha sviluppato Landfill4.0, tecnologia per automatizzare e centralizzare la gestione del biogas prodotto dalle discariche, capace di incrementare la cattura di gas, riducendone l’emissione in atmosfera e rendendolo utilizzabile per la produzione di energia elettrica.
Scopri cosa offre la call nella news dedicata
Per partecipare inviare una mail a: info@urbanhub.piacenza.it
Per ulteriori info: https://www.unicreditstartlab.eu/it.html
Scarica il Programma