ICE: partecipazione collettiva al CES - CONSUMER ELECTRONICS SHOW 2023

ICE: partecipazione collettiva al CES - CONSUMER ELECTRONICS SHOW 2023
Scadenza adesioni: 2 settembre

Nell'ambito delle attività promozionali a sostegno dell'internazionalizzazione, l’ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva di startup e PMI Innovative alla prossima edizione del Consumer Electronics Show, che si svolgerà a Las Vegas dal 5 all’ 8 gennaio 2023.

L'iniziativa è dedicata esclusivamente alle Startup e PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio.

Perché partecipare

L’evento, organizzato dall’Associazione di Categoria di settore Consumer Tecnology Association (CTA) è da oltre quaranta anni un imperdibile appuntamento nel quale imprenditori e innovatori presentano, in anticipo anche di anni rispetto all'arrivo sul mercato, le nuove soluzioni tecnologiche.

Il Consumer Electronics Show rappresenta un palcoscenico globale nel quale le startup e le PMI innovative hanno la possibilità di confrontarsi con il mercato statunitense, da sempre principale mercato mondiale per l'elettronica di consumo.

Qui vengono finanziate nuove idee, si formano nuove partnership e si verificano nuove acquisizioni: il CES è la manifestazione ideale per chi pensa in grande ed ha una vision per il mondo di domani.

Per ulteriori informazioni e per candidarti vai al sito ICE

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: