Le startup dell’Emilia-Romagna a SMAU Parigi e SMAU Londra 2023

Le startup dell’Emilia-Romagna a SMAU Parigi e SMAU Londra 2023
Scadenza candidature: 17 febbraio

La Regione Emilia-Romagna, ART-ER e SMAU hanno aperto una manifestazione di interesse rivolta a 7 startup innovative emiliano-romagnole che potranno partecipare a Smau Paris (22-23-24 marzo) e Smau London (2-3-4 maggio).

Tale attività rientra nell’iniziativa “Startups Go International di ART-ER” dedicata a startup, incubatori e acceleratori della regione Emilia-Romagna che intendono sviluppare contatti all’estero.

Entrambe le call si rivolgono a startup con sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, iscritte come startup innovative nell'apposita sezione del bando, con prodotti o servizi pronti per il mercato e interessate a internazionalizzarsi.

In palio, per 7 startup:

  • spazio di networking in cui incontrare corporate, abilitatori e investitori internazionali. Lo spazio sarà allestito con tavolo e sedie, totem personalizzato per il singolo soggetto, loghi di Regione Emilia-Romagna e ART-ER.
  • Coinvolgimento in una sessione speed pitching 
  • Servizio di assessment dedicato con la Direzione Smau
  • Partecipazione ai diversi momenti di networking e incontro in programma (ricevimento in Ambasciata, networking cocktail, panel tematici, tour dei luoghi dell’innovazione, ecc.), al fine di favorire la nascita di nuove relazioni con corporates, abilitatori, investitori, ecc.
  • Condivisione della lista delle presenze confermate all’evento

Spese di viaggio e alloggio sono a carico delle startup.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: