
Unstoppable Women è una iniziativa che punta a richiamare l’attenzione sull’attualità e per facilitare lo scambio di idee: grazie a tante donne, imprenditrici, giovani fondatrici di startup, studentesse e manager di aziende, aprendo la conversazione a un pubblico che non conosce distinzione di genere. Partiremo come sempre da qui, per costruire una società il più possibile plurale e inclusiva.
Unstoppable Women è un progetto StartupItalia che chiama a raccolta storie, esperienze e talenti di donne innovatrici. Alla Digital Week porta il suo format ormai consolidato per parlare di empowerment femminile e sostenibilità in collaborazione con Joule, la scuola di Eni per l’Impresa.
La conduzione sarà affidata a Chiara Trombetta e Valeria Dalcore.
Prima dell’evento dedicheremo un momento di formazione alle startup, con il Bootstrap di StartupItalia organizzato in tavoli tematici. A fine evento, aperitivo di networking con tutte le Unstoppable presenti.
Non hai mai partecipato a Unstoppable Women?
Unstoppable Women è la rubrica di StartupItalia nata da una lista di 150 profili di donne italiane da seguire sui temi di tecnologia e innovazione e che si è evoluta in un gruppo di lavoro e in un workshop durante StartupItalia Open Summit 2017. Nel tempo Unstoppable Women è diventata una rubrica editoriale del giornale e una community di circa 2.000 donne tra manager, influencer, giornaliste, studentesse e founder per raccontare la strada femminile alla leadership tra best practice, numeri, interviste, inchieste e report.
L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi
Nota bene. Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione non garantisce l’ingresso, fa fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.