Skip to main content

Search

  • English
  • Italiano
Home

Menu Inglese

  • Home
  • About
  • Startups
  • Network
  • Projects
  • News

SMAU - ITALY RESTARTSUP IN STOCKHOLM 2026

Vai alla lista completa dei bandi
Data Chiusura: 1st of April 2026
Tipologia
Servizi
Settore
Tutti i settori

L'Agenzia ICE, in collaborazione con SMAU, organizza il Roadshow Italy RestartsUp a Stoccolma (19-21 maggio 2026) dedicato alle startup innovative che vogliono entrare in contatto diretto con investitori, corporate e abilitatori dell’ecosistema nordico, attivare collaborazioni e facilitare il proprio ingresso in uno dei mercati più dinamici d’Europa.

Negli ultimi 15 anni, i Paesi Nordici hanno rafforzato e accelerato significativamente il proprio ecosistema tecnologico, diventando un hub sempre più attrattivo per startup, investitori e corporate, grazie a una combinazione di capitali, infrastrutture e a una nuova generazione di imprenditori orientati alla crescita globale.

L' evento si sviluppa in tre giornate, la sera del 19 maggio si terrà un evento di networking in Ambasciata alla presenza di istituzioni locali e acceleratori, incubatori, corporate e professionisti del settore.

Per il 20 maggio, l'ICE affitterà uno spazio all' interno di EPICENTER - Innovation with impact - Malmskillnadsgatan 44A, 111 57 Stockholm weareepicenter.com. Le startup avranno a disposizione una postazione comprensiva di un tavolo con sedie, un collegamento internet ed un cartellone con il logo della propria azienda ed i loghi degli organizzatori dell'evento. Durante la giornata si terranno gli incontri con matching e speed pitching di presentazione delle startup al pubblico di investitori, corporate, incubatori, acceleratori e abilitatori interessati.

Il giorno 21 maggio le startup parteciperanno ad un tour dedicato all'innovazione presso acceleratori e incubatori, per favorire la nascita di partnership tra gli stessi e le aziende italiane partecipanti all’iniziativa.

La partecipazione è gratuita, ma è prevista una penale di 1.000 Euro in caso di rinuncia dopo i termini.

Le domande possono essere presentate entro le ore 18.00 del 1 aprile 2026.

Tutte le informazioni sul sito di ICE.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Vai alla lista completa
  • SCOPRI LA NOSTRA RETE

Scrivi all'esperto

  • Helpdesk Proprietà Intellettuale Risponde

    • Read more about Helpdesk Proprietà Intellettuale Risponde
    /index.php/en/helpdesk/patents

    Usando questo servizio, del tutto gratuito, potrai rivolgere domande ai nostri esperti e ottenere le loro risposte.

  • Il Commercialista Risponde

    • Read more about Il Commercialista Risponde
    /index.php/en/helpdesk/accountant

    Usando questo servizio, del tutto gratuito, potrai rivolgere domande ai nostri esperti e ottenere le loro risposte.

  • Il Consulente del Lavoro Risponde

    • Read more about Il Consulente del Lavoro Risponde
    /index.php/en/helpdesk/labour

    Usando questo servizio, del tutto gratuito, potrai rivolgere domande ai nostri esperti e ottenere le loro risposte.

Prendi un appuntamento con

  • InfoDesk

    • Read more about InfoDesk
    /index.php/pagine/infodesk

    Hai un'idea d'impresa o una startup innovativa e vuoi conoscere le opportunità per farla nascere e sviluppare?Manda una mail o chiedi un appuntamento allo staff di EmiliaRomagnaStartUp.

  • Pronti per la Silicon Valley

    • Read more about Pronti per la Silicon Valley
    /index.php/innovative/bandi/manifestazione-di-interesse-di-innovit-linternazion…

    Servizio di assistenza online con esperti del network di INNOVIT per fornire informazioni, orientamento e supporto per conoscere meglio la Silicon Valley, le sue dinamiche, i suoi asset.

  • Finanza per la startup

    • Read more about Finanza per la startup
    /index.php/pagine/finanza-linnovazione

    La disponibilità e l’attrazione di capitali e risorse finanziarie sono componenti essenziali per la crescita e lo sviluppo dell’ecosistema dell’innovazione.

  • Helpdesk Proprietà Intellettuale

    • Read more about Helpdesk Proprietà Intellettuale
    /index.php/pagine/helpdesk-propriet-intellettuale

    Il servizio gratuito di Aster dedicato a startup, imprese innovative e ricercatori che vogliono proteggere e trasferire la proprietà intellettuale.

  • Incontra il commercialista

    • Read more about Incontra il commercialista
    /index.php/pagine/incontra-il-commercialista

    Consulenza gratuita sulle normative per startup innovative e  su temi fiscali, amministrativi e societari.

  • Accompagnamento al crowdfunding

    • Read more about Accompagnamento al crowdfunding
    /index.php/pagine/kick-er

    KICK-ER è un servizio di ASTER per l'orientamento alle campagne di reward based crowdfunding per lanciare sul mercato servizi e prodotti innovativi.

  • Incontra il consulente del lavoro

    • Read more about Incontra il consulente del lavoro
    /index.php/pagine/incontra-il-consulente-del-lavoro

    Consulenza gratuita sulla disciplina del lavoro

  • Incontra l'ingegnere

    • Read more about Incontra l'ingegnere
    /index.php/pagine/incontra-lingegnere

    Prendi appuntamento con l'Ingegnere: consulenza gratuita sull'uso di strumenti ICT come elementi per lo sviluppo digitale dell’impresa, la valorizzazione del SW nel rapporto cliente-fornitore e l'uso dei Big Data.

  • Prendi appuntamento con Incredibol!

    • Read more about Prendi appuntamento con Incredibol!
    /index.php/creative/prendi-appuntamento-con-incredibol

    Orientamento gratuito rivolto a tutto l'ecosistema della cultura e della creatività in Emilia-Romagna (aspiranti imprese, associazioni, singoli professionisti, startup, etc.)

  • TUTTI I SERVIZI PER LE STARTUP

Menu footer inglese

  • Home
  • About
  • Startups
  • Network
  • Projects
  • News

Follow us on

facebook
https://www.facebook.com/EmiliaRomagnaStartUp
twitter
https://twitter.com/erstartup
youtube
https://www.youtube.com/user/ASTERVideo
istagram
http://www.emiliaromagnastartup.it/pagine/feed-rss
privacy
Privacy e Cookie Policy
For information

info@emiliaromagnastartup.it

For technical problems

webmaster@emiliaromagnastartup.it