Grande interesse a Montreal per le startup del progetto Startin_Canada

Si è conclusa il 20 novembre la missione imprenditoriale a Montreal delle cinque startup emiliano-romagnole vincitrici del bando Startin_Canada.

Eugea, Rsens, Sestosensor, OL3 e Tiwi: queste le startup partecipanti alla tre giorni di incontri e visite con potenziali partner imprenditoriali e importanti soggetti di riferimento dell'area canadese, quali incubatori e centri di ricerca universitari.

L'iniziativa, che ha riscosso grande soddisfazione da parte delle startup, ha permesso a ciascuna impresa di farsi conoscere da alcuni dei più importanti player canadesi e di ricevere in fase preliminare una preparazione specifica sul tema dell'internazionalizzazione attraverso consulenze personalizzate messe a disposizione dal progetto.

La missione fa parte della seconda fase del bando Startin_Canada gestito da Aster. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Canada su finanziamento dall'Assessorato alle Attività Produttive, Commercio e Turismo della Regione Emilia-Romagna.

Alcune foto dell'esperienza sono disponibili sulla Pagina Facebook di EmiliaRomagnaStartUp: Album Startin_Canada - Missione a Montreal

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: